Pilates & Co

Logo Pilates & co

Acquagym al Circolo Tennis di Albinea

Vuoi continuare o iniziare a fare attività fisica in estate all’aperto? Da quest’anno abbiamo una grande novità: il corso di ACQUAGYM presso il CIRCOLO TENNIS di Albinea! Una location perfetta per praticare sport all’aria aperta nel fresco delle acque della piscina riservata ai soci con i nostri istruttori di Pilates & Co. Quando? Dal 7 giugno a fine …

Acquagym al Circolo Tennis di Albinea Leggi altro »

La nostra estate alla Razza

Ritorna l’estate e riprendono i nostri corsi presso l’Agriturismo La Razza di Albinea ( via Monterampino 3 ), una location spettacolare per praticare all’aria aperta nella tranquillità della natura a bordo piscina per respirare e staccare dallo stress quotidiano PROGRAMMA LEZIONI DAL 6 GIUGNO A FINE LUGLIO Lunedì’ 19:00 PILATES MATWORK con Stella Martedì 19:15 HATA YOGA con Cristina mese …

La nostra estate alla Razza Leggi altro »

Nuovi spazi nella sede di Albinea

Nuovi spazi per praticare la tua attività preferita ad Albinea: una nuova sala è stata allestita per ampliare il pacchetto pilates e pole dance! Nuove attrezzature e nuovi spazi sono a tua disposizione per corsi di Pole Dance che vanno dai più piccoli, 5/6 anni, passando dai teen-agers fino agli adulti Anche la famiglia del …

Nuovi spazi nella sede di Albinea Leggi altro »

Nuova location estiva a Scandiano

Iniziano le attività per l’estate 2021 dal 17 maggio in una nuova location a Scandiano: ai piedi delle colline, presso il Parco delle Scuole Elementari di Ventoso potrai seguire i nostri corsi all’aria aperta in totale sicurezza. Anche qui le attività sono molto varie: dal pilates matwork all’odaka yoga, dal circuito ad alta intensità alla …

Nuova location estiva a Scandiano Leggi altro »

Dolore o fastidiosa tensione al collo e spalle?

Se lavorare in smartworking non porta beneficio alla tua postura, segui gli esercizi proposti nel video per alleviare i fastidi cervicali. Questa è una pillola di pilates online, se ti interessa provare una lezione intera contattaci: Rita: 3288626624Bianca: 39338499596Francesca: 3807479732

Torna in alto
Chatta ora
1
Serve aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?